Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a Tutte.... tra poco gli inquilini lasceranno casa e sarà finalmente nostra... intanto abbiamo fatto la voltura delle utenze a nome di FM...ora il paese dove andremo a vivere non è il paese di residenza di nessuno dei duedue e mi è stato detto...
Ho creato un post
3787 giorni faI vien voglia di mandare tutto all'aria che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!litigi inutili su cavolate...ma poi certe frasi infelici nn le tollerò...forse lui nn è pronto x una vita insieme.
Ho creato un post
3788 giorni faTra un mese vado x la prima volta in atelier...a volte mi incanto a pensare a cm sarà!!!sn molto emozionata. Voi che emozioni sentite o avete provato? Vi è bastato un atelier o ce ne sono voluti altri?
Ho creato un post
3796 giorni faIn questi giorni ho incontrato parecchie persone che non vedevo da parecchio tempo e sono rimasti al quanto sorpresi dalla mia perdita di tempo...non è finita qui ma sapere di aver perso17kg è qualcosa di bellissimo... Io lo faccio x salute in primis...
Ho creato un post
3798 giorni faOggi sn andata a vedere un appartamento mi sono praticamente innamorata è la casa dei miei sogni (o quasi) l'ho sentita subito mia...adesso devo aspettare solo che l'inquilina finisca il trasloco... I AM HAPPY!!!
Ho creato un post
3803 giorni faSono esaustaesausta, mentalmente intendo...ho bisogno di staccare un po la spina...ma nn so cm fare x distrarmi...
Ho creato un post
3807 giorni faOggi stiamo.a -299 sembra strano ma quel 3 che si è trasformato in 2 fa sembrare TT più reale
Ho creato un post
3808 giorni faUffa stanotte ho fatto uno di quegli incubi...mamma mia cioè nel sogno nn solo mi mancava il velo e il vestito è l'opposto di ciò ke mi piace in più nn c'erano addobbi nn c'era il fotografo ne la parrucchiera o la truccatrice in pratica mi ero...
Ho creato un post
3809 giorni faEd è cosi che oggi siamo a meno300gg x il nostro SI il tempo sta volandooooooll
Ho creato un post
3810 giorni faStasera guardavo l'anello di fidanzamento e pensavo ma il giorno delle nozze dovrò indossarlo???
Ho creato un post
3826 giorni faNon ce la faccio più... Vorrei vivere questi preparativi serenamente e invece mi ritrovo con l'ansia x ogni virgola e la takikardia...sto perdendo troppi capelli ma davvero tanti inizio ad avere paura che arriverò al matrimonio senza capellicapelli ...
Ho creato un post
3828 giorni faSposine di giugliano in campania info fiorista Qualcuno conosce il fiorista Talento a via Giardini??Se si come lavoralavora? è affidabile??
Ho creato un post
3835 giorni faMi sta sorgendo un dubbio il mio fiorista come contratto mi ha lasciato solo la fotocopia del preventivo...all'inizio nn ciò dato pesopeso poi questo dubbio.mi.sta martellando...a voi hanno fatto un contratto scritto o solo verbale?
Ho creato un post
3842 giorni faE voi a quanto siete con il countdown??
Ho creato un post
3853 giorni faNon vi so descrivere l'emozione che ho provato nel ricevere finalmente la proposta di matrimonio ufficiale...Mi ha portato a Marechiaro un posto molto romantico (x chi è di Napoli sa quanto è bello quel luogo) mi ha dettodetto se mi piaceva come...
Ho creato un post
3861 giorni faQualcuna saprebbe dirmi a quanto ammonterebbe la spesa media x fare i gessetti profumati e colorati?Io vorrei farli a forma di cuore color Tiffany.Grazie anticipatamente.
Fotografi garanzie ANFM