Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1224 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1224 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al post di Mattia
1224 giorni faHo partecipato al post di Greta
1224 giorni faHo partecipato al post di Italia
1224 giorni faHo partecipato al post di Sara
1224 giorni fa
1224 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Ambra
1224 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao sposine/i farete lo sweet table con un tripudio di dolci oppure solo la torta nuziale? Io farò entrambi perché sono golosa 😍
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
Fotografi garanzie ANFM