Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tuttee,A -29 il mio tavolo è pronto!! Che ve ne pare? A me piace tantissimo... Mi dispiace non esser stata presente visto che vivo in Inghilterra ma sono contentissima!!! : Il tempo passa veloce, ormai ci siamo quasi..
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte, a -30 mi è spuntato un herpes gigantesco Sicuramente penserete vabbè c'è un mese, scomparirà ma vi spiego la mia situazione!! L'herpes per il mio corpo è una reazione naturale allo stress o particolari eventi. Fin da bambina prima di...
Fotografi garanzie ANFM