Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte!Ieri ho coronato uno dei miei desideri...conoscere Lei alla fiera degli Sposi di Novara!Qualcuna ha acquistato abiti della Polignano? Mi mostrate qualcosa?
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte! Mi sono trasferita da poco a Novara per seguire fm. All'inizio avevamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio a Napoli...ma ci siamo accorti che tra i km di distanza, il lavoro e la nostra lenticchia che nascerà a marzo,...
Ho partecipato al post di Francesca
3854 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte!Per il nostro anniversario ho deciso di regalare a fm una stella.Qualcuna l'ha mai fatto o conosce la procedura?
Ho partecipato al post di Jamile
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa Marta
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3872 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faLo so..sono di parte. Ma quando l'ho vista venerdì scorso non ho capito più nulla. È un miracolo.. un dono.. non so come definirlo..
Ho partecipato al post di Milu
3880 giorni faOvviamente messaggi bloccati! -.-" Come stai? Io in partenza..i simpaticoni mi aspettano ;)
Ho partecipato al post di Federica
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Thomas
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM