Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
4060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4060 giorni fa
Ciao ragazze.. la mia cerimonia religiosa non sarà svolta in chiesa, ma su un prato vicino una piscina... stile americano Qualcuna di voi si é sposata all'aperto ? Vi va di pubblicare le foto così magari posso prendere spunto dal vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4061 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle partecipazioni? Lo userete per avere le conferme? E...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4064 giorni fa
Ciao ragazze, Sono andata due giorni a Roma per fermare Villa e fotografo e fare alcune prove acconciatura, grazie a Dio mia sorella è parruchiera!! Ora sono in aeroporto rientrando a Madrid e sono super felice manca sempre meno Che emozione!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Katy
4067 giorni fa
ragazze help!cosa posso scrivere sugli inviti/partecipazioni visto che mi sposo nella stessa villa in cui celebro il matrimonio?mi fate degli esempi su cosa scrivere!non voglio l'annuncio fatto dai genitori ma dagli sposi stessi!grazie per qualsiasi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4068 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4068 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco le nostre partecipazioni. Manca ancora qualche dettaglio e poi si potranno cominciare a spedire. Per chi come me non è un'amante del classico a preferisce l'originalitá, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4073 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sa
4074 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Nike
4075 giorni fa
Ragazze consigli su dovepoter acquistare bomboniere economiche a Milano e dintorni???
4082 giorni fa
Ciao ragazze, Sto facendo da sola le mie bomboniere e finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare anche I sacchetti da abbinarci, ai quali Ho poi aggiunto le mie decorazioni Di laccetti e un cuore bianco con il particolare delle nostre...
Fotografi garanzie ANFM