Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze voglio condvidere con voi questa gioia venerdi in occasione sel nostro 3 anniversario il mio fid dopo una bellissima cena a Sorrento mi ha chiesto di sposarlo era da tanto che desideravo questa domanda ci sposeremo il 3 settembre 2016...
Ho partecipato al post di Ginger
4004 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4006 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze ho da poco finito i lavori a casa vorrei sapere come pulire questo pavimento quals prodotto è più indicato in modo da non vederlo oopaco, vabbe ora è pure pieno di polvere ma il colore originalw è grigio scurissimo.Grz mille
Ho partecipato al post di Gloria
4016 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4035 giorni faHo partecipato al post di Selenia
4040 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4048 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4049 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4049 giorni faSpero tanto di risolvere questo dilemma io amo molto le cucine moderne Scavolini Lube e Veneta ma mia suocera insiste ke quelle fatte dal falegname sono migliori...Ma io a parità di prezzo ne vorrei prendere uma di qst tre...voi ke mi consigliate? ?...
Ho partecipato al post di Lucia
4049 giorni faHo partecipato al post di Sara
4053 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4053 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM