Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3568 giorni fa
Ragazze x favore voglio consigli sinceri accetto anche critiche. ...Grazie mille sposine
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3584 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
3661 giorni fa
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio su qst prima prova trucco considerate chr avròi capelli titutti legati credo un chignon
Ho caricato una foto nel post di Lory
3881 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un giro per vedere le camere da letto e ho visto che alcune di voi hanno comprato le cucine a poco più del prezzo delle camere da letto che ho visto io... Come è possibile mi sono chiesta, dal momento che una cucina dovrebbe...
3999 giorni fa
Ragazze voglio condvidere con voi questa gioia venerdi in occasione sel nostro 3 anniversario il mio fid dopo una bellissima cena a Sorrento mi ha chiesto di sposarlo era da tanto che desideravo questa domanda ci sposeremo il 3 settembre 2016...
4007 giorni fa
Ragazze ho da poco finito i lavori a casa vorrei sapere come pulire questo pavimento quals prodotto è più indicato in modo da non vederlo oopaco, vabbe ora è pure pieno di polvere ma il colore originalw è grigio scurissimo.Grz mille
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4056 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM