Como, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2328 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
3357 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
3357 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte,Ho bisogno un vostro consiglio. Per la promessa di matrimonio faremo poi una cena in un ristorante con sala privata . Tovagliato, sedie e pareti sono colori di varie tonalità di blu/azzurro/bianco. Che colore mi consigliate per i...
Ho partecipato al post di Sara
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatta
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3364 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte,Non pensavo fosse stato così difficile trovare le scarpe...ma dopo tanto, pochi giorni prima della 1• prova con il mio abito...eccole!! Avendo un piede fine, mi bloccano al meglio le caviglie e sono quindi comodissime!!
Ho partecipato al post di Federica
3397 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte,Ho un dubbio che vorrei togliermi con il vostro aiuto. Sto pensando alle partecipazioni.... Ci sposeremo il 9 agosto 2017, calcolando che dovrò fare il Tableau...entro quale data dovrò avere la conferma degli invitati?
Ho partecipato al post di Rosaria
3484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM