Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4029 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il mio fm siamo molto sognatori e amanti dei cartoni animati.. ho visto per caso questa bomboniera su internet.. posso sapete cosa ne pensate? Volevamo una cosa semplice, ma significativa..
4030 giorni fa
4031 giorni fa
Ciao ragazze..io mi sposo nel 2016.. vorrei farmi più o meno un'idea sul costo dei fiori.. io vorrei che l'allestimento fosse fatto con rose rosse e quei fiori bianchi di cui non ne conosco il nome vi allego una foto per farvi capire di che tipo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4037 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4038 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
4045 giorni fa
Ciao Ragazzeeee!!! Ieri sera ho ricevuto l'anello con tanto di proposta! Proprio come nei film! Eravamo nel ristorante dove siamo usciti la prima volta, e a fine serata si è inginocchiato e me lo ha chiesto! Sono felicissima!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4045 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4045 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4056 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4063 giorni fa
1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.
Fotografi garanzie ANFM