Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4076 giorni fa
Salve ragazze chi mi consiglia un viaggio da nn spendere molto? Io e il mio Fm preferiamo spendere i soldi sulla casa e nn sul viaggio. Xcio il baget e molto ridotto noi vorremmo spendere sui mille e sette all'incirca dove possiamo andare?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4078 giorni fa
Buongiorno a tutte... Chi può aiutarmi??? Sto cercando delle bottigliette mignon per creare la ns bomboniere... Pensavano a qls di originale! Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4079 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4079 giorni fa
Salve a tutte, Dovrei sposarmi ad ottobre 2015 e sto cercando una location ad Enna, Pensavo a villa Pastorelli, avete qualche consiglio Grazie mille A presto
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4081 giorni fa
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di stare a dieta zerooo!
Ho caricato una foto nel post di Titti
4081 giorni fa
Ciao carissime future sposine...cosa ne pensate delle damigelle? Io ho subito trovato bellissimo riuscire a coinvolgere le mie 4 amiche più care in questo modo Ma sto impazzendo x trovare gli abiti...avendo fisici diversi tutte concordiamo x avere lo...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4082 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4082 giorni fa
Ragazze..ho prenotato, questa è la sala dove faremo il ricevimento..fuori in terrazzo ci sarà aperitivo e antipasto a buffet e alla fine anche quello di dolci..ma forse quest'ultimo sara dove ci sta la fontana. Per gli addobbi..quale colore mi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4085 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4086 giorni fa
Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a led! Che ne pensate promosso o bocciato???
Ho caricato una foto nel post di Titti
4088 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!! Vorrei fare i ventagli x la chiesa visto che il a luglio farà caldo....ma qua da me ne vogliono 1 euro a ventaglio e siccome non voglio spendere molto vorrei sapere se on line sapete dove posso trovarli a meno!!!!! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
4088 giorni fa
Ragazze,buona sera!...mi sto informando per fare le partecipazioni,ho già richiesto dei preventivi,ma mi sembrano davvero troppo esagerati...600 euro per 150 pezzi....voi avete qualche consiglio pe risparmiare????magari qualche sito dove poter...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4089 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4089 giorni fa
Leggo molti post di persone che vogliono portarsi in viaggio di nozze il proprio cane o gatto. Ecco se gli volete bene, non fatelo. AHimè il viaggio per il cane o gatto è un evento stressante, soprattutto se fatto in aereo o in traghetto e più è...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4090 giorni fa
Ciao ragazze e amministratrici..domanda sul concorso... ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori per il concorso di marzo... e ok, nel caso dopo marzo trovo altri fornitori, oppure alcuni fornitori che ho selezionato per quello di marzo, non si...
Fotografi garanzie ANFM