Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ioetu
3324 giorni fa
Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il proprietario di un bar nel quale ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3337 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo un consiglio.. ci sposeremo il 7 7 2018 periodo dei mondiali... questo l ho scoperto tramite amici... ora io non voglio assolutamente maxi schermo per eventuale partita dell italia... ma il mio compagno dice che cosi mettiamo in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3347 giorni fa
Ciao a tutti gli sposini on line!Ultimamente leggo di molte sposine che per il viaggio di nozze valutano il Messico e vorrei recensirvi il Catalonia Royal Tulum in quanto ci siamo stati proprio in viaggio di nozze.Il Veraclub Royal Tulum è un club...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3348 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio farvi vedere un po' di idee per chi, come me, ha scelto i colori bianco e glicine come tema del matrimonio! Mi piace perchè è delicato e più lo vedo, più mi innamoro! E voi cosa avete scelto? Cosa ne pensate del...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3355 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3356 giorni fa
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3356 giorni fa
Ragazze mancano quattri mesi al matrimonio e ho la pelle molto secca, con evidenti rughette sotyo l occhio quando rido forse dovute alla pelle troppo secca...uso la crema idratante viso ma evidentemente non basta, cosa sa potrei usare per rendere la...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3358 giorni fa
Cosa ne pensate? Consigli spassionati e senza alcuna pietà. L'ha fatto una mia amica, mi piace molto ma non vorrei fosse troppo
Ho caricato una foto nel post di Luana
3358 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3371 giorni fa
Ciao ragazze, io sono di Collegno. Mia suocera sta cercando il suo abito ma non sappiamo proprio dove andare. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3371 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3372 giorni fa
Ciao sposine..oggi vi faccio vedere i miei centrotavola..i cestini li ho fatti a uncinetto con la fettuccia..li farò un po bianchi con le palline arancio e un po arancio con le palline bianche..ovviamente il nome del tavolo sarà scritto a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3375 giorni fa
Ciao ragazze questa è la seconda prova trucco.. questa l'ho fatta da sola.. la prima prova che mi ha fatto la truccatrice non mi piaceva e nemmeno a molte di voi.. dite che così va meglio? Poi magari me lo faccio sistemare e sfumare meglio da lei.....
Ho caricato una foto nel post di Angy
3376 giorni fa
Il logo del nostro wedding è il cuore... son presenti su ogni cosa dalle partecipazioni,ai biglietti confetti ,fedi ecc..ti dà il senso di amore e due cuori vicini di unione ..voi cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3382 giorni fa
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di animazione? Continute con --->La musica...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3387 giorni fa
Ciao a tutte le Brider's, con quesqto post vi racconterò un po' della nostra esperienza a Malta. consiglio di legggere queste poche righe a tutte le coppie interessate ad un viaggio low budget in quanto questa splendida isola è adattissima a tutte le...
Fotografi garanzie ANFM