Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3908 giorni faFuture sposine 2016... continua il mio "viaggio" tra i marchi spagnoli, dopo Avenue Diagonal e Luna Novias, ecco gli abiti della griffe Alma Novia del gruppo Rosa Clara'... molto glamour ed eleganti! Sono sempre più convinta che le griffe spagnole...
Ho creato un post
3909 giorni faSalve forumine.. ho aperto il Topic degli abiti Luna Novias 2016... ma se faccio la ricerca nella community non mi esce.. come devo fare? Grazieee
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte.. volevo condividere con voi questa emozione.. sabato finalmente è arrivata la nostra auto.. Sarà l auto del giorno del nostro matrimonio ma anche la NOSTRA auto.. quella della nostra FAMIGLIA.. per me è una sensazione indescrivibile...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao future sposine.. cosa ne pensate della collezione 2016 di Avenue Diagonal? Ne avete sentito parlare? A mio parere è molto bella! Baciii
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte care e future sposine, cosa ne pensate del matrimonio a tema corallo? A me piace moltissimo. Un bacio Segnaposto Centrotavola Segnaposto 2 Segnaposto 3 tema corallo Segnaposto 4 tema corallo 2 tema corallo 3 Centrotavola 2 Torta Tableau...
Ho creato un post
3910 giorni faSalve a tutte future sposine, anche voi come me avete scelto il 27 luglio 2016, per coronare questo bellissimo sogno.. il MATRIMONIO! Come mai questa scelta? Che location avete scelto? Noi abbiamo scelto questa data perchè siccome il sabato 30 luglio...
Ho creato un post
3915 giorni faBuon giorno care forumine.. oggi festeggio l' ultimo compleanno ed onomastico da fidanzata.. che strana sensazione, chissà il prossimo anno come sarà.... Baciii
Ho creato un post
3928 giorni faSalve ragazze, Sono stata in un mobilificio ho visto una camera da letto TOMASELLA davvero stupenda..prima di acquistarla, però, vorrei avere qualche opinione... qualcuna di voi ne possiede una? Baciooo
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze/i non ci credo!!! Mi sono iscritta che mancavano circa 525 gg e mi sembrava tutto così lontano.. ed ora inizia il countdown... sono strafelice perché so che sarà un anno bellissimo!!! Baciii
Ho creato un post
3965 giorni faSalve a tutte neo e future/i sposine/i manca un anno al mio matrimonio e siccome sto organizzando il tanto atteso giorno, ho bisogno di un vostro consiglio... Abbiamo deciso di voler chiamare una band al ricevimento con vari strumenti.. non sappiamo...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte..neo e future sposine. Ho una domanda da porvi...mmm più di una mi sposo il 27 luglio 2016, vorrei sapere secondo voi quando iniziare ad andare a vedere per il mio vestito.. ottobre/novembre o inizio 2016? Le marche che mi piacciono sono...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte future e neo sposine...manca poco piu di un anno al mio matrimonio e girovagando in internet per spunti e idee sul mio nido d' amore ho trovato queste foto di letti moderni con baldacchino e devo dire che non mi dispiacerebbe averne...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze... ho acquistato delle peonie per la mia mamma e me ne sono letteralmente innamorata!!! Stavo pensando di scegliere come fiore alle mie nozze insieme alle orchidee o alle rose.. che ne dite? Quale fiore si abbina meglio.. e secondo voi...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao sposine, Volevo chiedervi un consiglio in merito al wedding site di matrimonio.com..se lo avete gia crato, quanto tempo prima, come è strutturato e a cosa serve. A me manca circa un anno, non so se farlo oppure no. Baci a tutte e grazie come...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte forumine, premetto che manca un anno e 3 mesi al mio matrimonio ma stasera su internet ho visto questo vestito e me ne sono innamorata.. ho subito cercato il nome dello stilista: INBAL DROR...purtroppo non lo avevo mai sentito avete...
Ho creato un post
4087 giorni faSalve a tutte/i, ho una domanda da farvi... come faccio a togliere un fornitore salvato nei miei fornitori? Clicco sul cuoricino per toglierlo ma non penso si faccia così perché resta sempre salvato. HELP.
Fotografi garanzie ANFM