Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2023
Sono una persona che socializza tantissimo. Sono Leone😄 Amo stare al centro dell' attenzione e vorrei essere una principessa per il matrimonio.🤪
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
715 giorni fa
715 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
715 giorni fa
715 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
715 giorni fa
715 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Ho partecipato al post di Carlotta
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Katherine
715 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
715 giorni fa
715 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato al post di Katherine
715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM