Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna

Parrucchiera e truccatrice insieme?

Carlotta, il 30 Maggio 2024 alle 20:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte! Mancano 3 mesi alle nozze e i professionisti che verranno a prepararmi a domicilio cominciano a chiedere un po’ di dettagli e io sinceramente non so cosa rispondere perché tecnicamente vorrei affidarmi a loro (visto che non ho esperienza 😅😅) oltre al dire loro l’ora in cui devo assolutamente essere pronta per lasciare casa… non so cosa dire! Esempio, la truccatrice prima mi ha posto questa domanda: “La Parucchiera sarà dopo il trucco? E nel caso quanto impiegherebbe?“ io non so cosa rispondere perché NON LO SO quanto impiega 😅 e quindi ora sto cercando di capire anche dalla parrucchiera ma qui nessuno sembra prendere in mano la situazione! Per quanto riguarda voi, come è andata? Parrucchiere e truccatrice nello stesso momento? Prima uno e poi l altra? Cosa si fa di solito? Grazie 😃😇

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Giugno 2024 alle 17:31
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un team parrucchiera e truccatrice. Comunque a me hanno detto che devo essere pronta 1 ora prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fecero prima capelli e poi trucco, mi sono sposata a agosto. Mi dissero prima capelli perché con il caldo e i prodotti spray, il trucco si potrebbe guastare. Poi dipende anche dall’acconciatura, per esempio se hai i capelli sul viso, allora forse meglio fare trucco prima così che la make up artista non rovina il lavoro della parrucchiera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto