Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Amo il fai da te e le rose ma soprattutto amo i matrimoni !!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleni
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
3317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3318 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3318 giorni faBuona sera sposine vi scrivo per chiedere un vostro consiglio in merito alle cucine.Il nostro budget è di 3.500 /4000 pensate che riusciremo ad acquistare una cucina buona(mobilificio)??Dove possiamo iniziare a fare dei giri per preventivi??Grazie...
Ho partecipato al post di Oriana
3323 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faDopo varie indecisioni ci siamo..o comunque quasi!Ecco come ci piacerebbe fare i due bagni! Che ne pensate?? Quale mi consigliate per il bagno più piccolo (senza doccia)e quale per quello grande!?
Ho creato un post
3328 giorni faBuona sera ragazze ho bisogno di voi!Dobbiamo comprare la piletta o (pilotto) per la lavanderia ma non so il materiale che conviene usare..Meglio resina o ceramica?
Ho partecipato al post di Oriana
3328 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faBuona sera sposine, scrivo perché è quasi arrivato il momento di scegliere il rivestimento dei bagni..C'è solo un piccolo problema siamo molto indecisi..Vorremmo delle piastrelle opache per evitare di mettere le classiche lucide..Vi andrebbe di...
Ho partecipato al post di Stefania
3377 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faBuona sera sposine,Nel 2015 mi iscrissi a questo forum con la speranza che prima o poi sarebbe arrivato il mio giorno speciale Beh diciamo che ancora non è arrivato ma abbiamo fatto un grosso passo avanti :abbiamo trovato CASA!!! Siamo troppo felici...
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Rita
3449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM