Pavia, Pavia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Michela
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Stefania
3215 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faIeri entro in farmacia, e scambio quattro chiacchiere con la farmacista, esce dal retro la nipotina di due anni, un tipetto vispo, carinissima e la dottoressa le dice : "vieni a vedere la pancia, cosa c'è dentro?" e la piccola mi guarda, e con fare...

Ho partecipato al post di Giulia
3215 giorni fa

Ho partecipato al post di Dani
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3215 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faVolevo condividere con voi la mia felicità (beh anche quella del papà è andato tutto benissimo, anzi ci ha detto di prepararci perché è molto attiva...eh si ..è una bambina!!!!!!!!! Che dire...siamo al settimo cielo...e continuiamo a preparare la sua...

Ho partecipato al post di Francesca
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte!!!! Domani alle 14.30 ho la morfologica...inutile dire che sono agitata, spero vada tutto bene, ma si sa il giorno prima è sempre quello più difficile..ansia, paure, vorrei solo essere a domani sera...

Ho partecipato al post di Stefania
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3220 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3221 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.