Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia

Emozione!!!!!!!!!

Francesca, il 6 Luglio 2016 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ieri entro in farmacia, e scambio quattro chiacchiere con la farmacista, esce dal retro la nipotina di due anni, un tipetto vispo, carinissima e la dottoressa le dice : "vieni a vedere la pancia, cosa c'è dentro?" e la piccola mi guarda, e con fare timido mi dice , un bambino, giuro mi stavo mettendo a piangere dalla commozione!!!!che dite saranno gli ormoni???in questo periodo sono sensibile a tutto e pensare che prima sono sempre stata un tipo che non esternava le emozioni....anzi!!!! I miracoli della gravidanza!!!!Smiley love Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Luglio 2016 alle 15:22
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero!!!!! Io se guardo un video, ascolto una canzone ecc...mi si aprono subito i rubinetti!!!hai visto nei video postati qui sul forum future mamme, quello del futuro papa' che ha postato un video in inglese di un bimbo ancora nella pancia, guardarlo è stupendo...prepara i fazzoletti!!! Smiley smile il video è intitolato : a tutte le future mamme"postato da Valentina

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente!! Il potere della gravidanza! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero!!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È semplicemente la cosa più bella del mondo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah....questo pure io...figurati che oggi la gatta mi ha distrutto il pouff in vimini e nn ho detto nulla...di solitomi arrabbio cm un toro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa. .. io il giorno del mio matrimonio, nonostante sapevo da 2 gg che ero rimasta incinta, ho riso e scherzato tutto il tempo . Rivedo adesso video e foto di quel giorno, si aprono i rubinetti e inizio a piangere. Vedo dei bambini che giocano e si divertono al parco e piango.. bisogna chiamare un idraulico qua ! Ahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io che di solito sono impassibile, fredda, credimi una cosa che ho notato è stato di avere le lacrime in tasca, e aggiungo il non riuscire più ad essere nervosa, non mi arrabbio,o meglio ,si mi arrabbio ,ma non come facevo prima, diciamo che ora le cose mi scivolano addosso!!meglio cosi...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto disperata x un uccellino morto e quando ho rivisto il video del matrimonio..E considera che di solito sono dura cm l acciaio e che x il matrimonio ho riso tutto il tempo come una pazza...si penso proprio siano gli ormoni...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco, ora se sento una canzone o vedo un bambino mi viene da piangere, cerco di trattenermi , ma a volte non riesco!!!!non ti capita mai di pensare al momento in cui avrai partorito e avrai il bimbo nel lettino vicino a te??ecco ci ho pensato poco fa...lacrime a fiumi!!!!!Smiley cry

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sono stata mezz ora a piangere perché fuori casa ho visto una lucertola senza coda... che vergogna davanti a mio marito !!! Sembravo una matta Smiley cry gli ho spiegato che sono gli ormoni ihihihih
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!!!! Ho anche vergogna il mio compagno secondo me pensa che mi sto rimbambendo!!!!! Smiley smile beh dai almeno fa finta di niente!!!!! Ahahah

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah benvenuta nel mondo degli ormoni impazziti!!! mi stravolgono le giornate, sto sempre a piangere! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa