Pavia, Pavia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno ragazze, la mia bimba sabato compirà due mesi. Io do solo latte artificiale e da poco meno di una settimana che non riesce a fare la cacca da sola (ovvero da giovedì scorso l ha fatta solo...
Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre
Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il...
Qualcuna di voi che si è sposata o è andata a vederla sa darmi com'è e come si è trovata?
Come da titolo a mia figlia stanno spuntando i primi dentini.. É che ha quasi 14 mesi, ha sempre dormito la notte, é sempre stata una bimba buona... Ultimamente però si lagna spesso, ed è con le...
Buongiorno a tutte ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio...
Ragazze Stamattina sono curiosa di sapere quando vi sono venute le voglie... da cosa vi siete accorti che era una voglia... E come vi siete accorte che non potevate farne a meno? perché io non ho...
Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...
Ragazze consigli per le emor. Nn ne posso più ...sto facendo punture di clexane più crema ma nn miglioro... accetto consigli sia alimentari che naturali
Ciao a tutte ragazze sono alla prima gravidanza .... ho fatto la prima eco a 7 settimane ed era tutto ok.... devo dire che non ho mai avuto sintomi invalidanti apparye un Po di stanchezza passata all'...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Buongiorno fanciulle, Il 22 settembre mi sono sposata in quella occasione una coppia di amici (Di mio marito) si sono bellamente presentati a mani vuote senza nemmeno fare un biglietto di auguri...
Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?
Buonasera ragazze! Da qualche giorno ho fastidi dovuti alla candida, intanto ho provato i rimedi della nonna ma ahimè non hanno funzionato. Ieri sera ho cominciato ad avere dolori da ciclo e fastidio...
Ragazze che ciuccio mi consigliate per una bambina di 4 giorni? Io ho il ciuccio dell'avent ma ha la bocca ancora piccola sembra che faccia un po' di fatica...però si ciuccia in continuazione le mani
Salve sposine. Ho un grosso problema con i fiori. A marzo abbiamo la prova menù e il ristorante mi ha chiesto di fargli sapere i fiori che ho deciso per gli addobbi del matrimonio. Il problema è che...
Ebbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno...
Buongiorno a tutte ragazze, ho pensato a lungo se aprire o no questo topic, questo è uno spazio "felice" e detesto chi vuole fare terrorismo psicologico (lo odiavo da donna incinta e lo odio ancora...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...
Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola
Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?
Oggi al consulto finale prima dell'Icsi, ci hanno dato l'esito dei vari esami fatti. Per me tutto ok. A livello ginecologico non c'è un solo problema e si può procedere. Ma, le analisi concezionali...
Ciao a tutte, è da un pò che manco, ma per un motivo speciale...è nata Camilla!!! Anche se è stato necessario farla nascere il 29 agosto alla fine del settimo mese,perché non sono stata bene io, ora...
Mi sorge un dubbio...essendo arrivata al settimo mese, e volendo fare l'epidurale, so che occorre prendere appuntamento con anestesista...almeno credo si ma quando?? Voi quando avete parlato con...
Oggi festeggiamo il primo anniversario...con un ospite speciale: il nostro piccolo Tommaso, 18 giorni per 4 kg di pura vita! Chi come noi? Baci
Fotografi garanzie ANFM