Pavia, Pavia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Oggi ho iniziato a mettere sulla pancia e sul seno l'olio di mandorle dolci..forse sono un po in ritardo ( 6mesi) va beh meglio tardi che mai...voi lo state usando?

Ciao a tutte, è da un pò che manco, ma per un motivo speciale...è nata Camilla!!! Anche se è stato necessario farla nascere il 29 agosto alla fine del settimo mese,perché non sono stata bene io, ora...

Ciao ragazze!! anche io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, siamo ancora molto indecisi sulla location infatti vorremmo celebrare il rito civile direttamente li.. ma non...

Mi sorge un dubbio...essendo arrivata al settimo mese, e volendo fare l'epidurale, so che occorre prendere appuntamento con anestesista...almeno credo si ma quando?? Voi quando avete parlato con...

Bomboniere per i non invitati!

Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato...

Sono entrata nel sesto mese!!!!!!

Volevo condividere con voi la mia felicità (beh anche quella del papà è andato tutto benissimo, anzi ci ha detto di prepararci perché è molto attiva...eh si ..è una bambina!!!!!!!!! Che dire...siamo...

Ieri entro in farmacia, e scambio quattro chiacchiere con la farmacista, esce dal retro la nipotina di due anni, un tipetto vispo, carinissima e la dottoressa le dice : "vieni a vedere la pancia, cosa...

Ciao a tutte!!!! Domani alle 14.30 ho la morfologica...inutile dire che sono agitata, spero vada tutto bene, ma si sa il giorno prima è sempre quello più difficile..ansia, paure, vorrei solo essere a...

Ciao a tutti! Sono di Certosa di Pavia e il 3 settembre io e il mio compagno ci sposeremo..un po in fretta visto che a novembre arriverà la nostra bambina, ma siamo felicissimi.Sarà una cerimonia...