Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4093 giorni fa
spose facciamoci una foto divertente ridiamo un po guardando le nostre facce buffe due sane risate ci faranno bene
Ho caricato una foto nel post di Sara
4094 giorni fa
Ragazze qualcuna ha qualche idea su come decorare delle buste bianche? Sono comprese con le partecipazioni, ma così bianche sono un po' una tristezza... Idee??
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4094 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Sara
4094 giorni fa
oggi sono arrivate le bolle di sapone che avevo ordinato su wedding gazebo (un grazie a chi me lo aveva consigliato) Assieme alle bolle di sapone anche i nastri con i quali chiuderò i sacchetti di iuta porta confetti Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4095 giorni fa
Ciao bellezze! Chi come me ha realizzato a mano le partecipazioni utilizzando i centrini di carta? Queste sono le mie!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4097 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4098 giorni fa
Non voglio fare pubblicità anche perché io non ho nessun ritorno economico, ho solo visto condivisa questa cosa su fb e ho pensato che è una buona opportunità per le spose laziali. Di questi tempi, con tutto quello che si spende x un matrimonio se si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4100 giorni fa
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del giochino? Quale tra questi modelli vi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4100 giorni fa
Salve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la mia idea iniziale era una teiera con tazza inclusa...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4100 giorni fa
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4102 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi ricordate il topic in cui vi chiedevamo il colore delle vostre nozze, per poter creare dei club delle spose con lo stesso colore? Eccolo:...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4103 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4104 giorni fa
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve scegliere tra due marchi a parità prezzo, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4106 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4108 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?
Fotografi garanzie ANFM