Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faQuanto costano le scarpe da sposo? secondo voi potrebbe essere un buon regalo per il compleanno del mio fm?
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze ho intenzione di regalare questo orologio a natale al mio fm (gliel'ho fatto scegliere ma non sa che gliel'ho preso) secondo voi lo può indossare il giorno del nostro matrimonio? vi piace?
Ho creato un post
3807 giorni faQuanto tempo prima si deve andare a prendere l'abito da sposo?
Ho creato un post
3812 giorni faQualcuna ha comprato il vestito da patrizia spose? come vi siete trovate? io lunedì l'ho acquistato.
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze io e il mio futuro marito vogliamo andare in viaggio di nozze in America: new York 2-3 gg e poi Los Angeles las Vegas miami gran canyon. voi avete fatto un viaggio così? quanto avete speso?
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze come sono andate le finanze del matrimonio? ci avete rimesso siete andate pari o ci avete guadagnato qualcosa con i regali (buste di soldi) ? qualche ospite si è comportato male?
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte per il giorno del mio matrimonio credete mi stiano meglio le unghie a punta o quadrate?
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno spose.. vi spiego bene: io e il mio fidanzato ci postremo tra un anno. e saranno ormai tre anni e mezzo di convivenza e un anno e mezzo che abbiamo comprato casa insieme e viviamo li (e non credo ci sposeremo più ). sulle partecipazioni di...
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze mi sposo in una location moderna e molto elegante. Sulla prima collina con panorama direttamente sul mare. Una meraviglia. Avete idee per il tableau da darmi?
Ho creato un post
3912 giorni faAmiche spose ho bisogno di un consiglio sulla macchina del giorno delle nozze. Non so se optare per un maggiolone bianco molto romantico (ma ormai diventato anche molto banale perché lo fanno tutti) o risparmiare 500 euro e sposarmi con l'auto...
Ho creato un post
3927 giorni faCosa ne pensate di questi vestiti da mettere il gg del giuramento in comune? Sono un po troppo eleganti? sono propensa a prendere un abito di questo tipo ( un vero e proprio abito da sposa però corto) per due motivi.. il primo è che dopo il...
Ho creato un post
3928 giorni faLa sposa come si deve vestire per il giuramento in comune? Un abito così secondo voi va bene?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte quando avete pagato o pagherete l'offerta alla chiesa? A me il parroco non ha fatto capire molto bene se il gg stesso del matrimonio o qualche tempo prima.. quanto vi hanno chiesto come offerta?
Ho creato un post
3936 giorni faAl corso prematrimoniale si può dire che si convive?
Ho creato un post
3940 giorni faC'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ho creato un post
4026 giorni faIo Non ho capito questa cosa del libretto della messa del matrimonio. Qualcuno me la spiega?
Fotografi garanzie ANFM