Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faE dopo tre mesi di lavoro fuori da Napoli del mio fidanzato,abbiamo saputo la bella notizia. Lui ha avuto un contratto a tempo indeterminato e per motivi di lontananza, il matrimonio sarà anticipato almeno di un anno. : ero preparata anche alla...
Ho creato un post
3713 giorni faManca poco alla fine del terzo mese di lavoro del mio fidanzato fuori Napoli e sapremo con certezza se possiamo abbreviare i tempi d'attesa x il matrimonio. Che emozione quando chiamai un'agenzia immobiliare x prendere un appuntamento e trovare casa....
Ho creato un post
3725 giorni faOggi è trascorso il giorno del mio 2°anniversario di fidanzamento con il mio amore, mentre lui è lontano da me a 500 km e non lo vedo da 5settimane. Questa distanza incomincia a pesarmi tremendamente. Chi come me sta affrontando una situazione del...
Ho creato un post
3752 giorni faHo iniziato a far parte di questa community a 1159 giorni dal giorno del mio matrimonio e ora scendo anch'io a 3cifre. daii k passa presto
Ho creato un post
3804 giorni faCiao sposine :-) qualcuna di voi ha la batteria pentole Tognana modello Evoluta?io oggi insieme al mio fm ho comprato questa batteria di 12pezzi, che a me piace tanto. Daii miei precedenti topic ero incerta che prendere ma dopo svariate ricerche...
Ho creato un post
3806 giorni faSposine sono felicissima! Stamattina finalmente ho trovato il mio cuore porta fedi cambierò il nastro rosso nel mio colore del matrimonio e sul cuore piccolino scriverò la data.che ne pensate? io l'adoro
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte le sposine :-) ho bisogno di un chiarimento. Ultimamente sto alla ricerca della batteria di pentole,soltanto che sono ancora molto confusa su che materiale orientarmi. chi mi saprebbe dire pregi e difetti delle batterie di pentole in...
Ho creato un post
3806 giorni faSalve sposine,ho bisogno di sapere se conoscete il nome di questo fiore, lo trovo molto particolare. Grazie mille
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte le sposine :-) volevo premettere che da quando sono su questo forum che ho scoperto il marchio AMC x quanto riguarda pentole e quant'altro e mi dovete perdonare l'ignoranza. Tante di voi avete riscoperto che sono dei bei prodotti questi...
Ho creato un post
3817 giorni faSalve qualcuno mi saprebbe dire di che fattura sono fatte queste padelle e se qualcuna si trova bene?alcune parenti mi hanno scoraggiato,eppure consideravo una delle migliori marche per il loro rapporto qualità prezzo.
Ho creato un post
3870 giorni faSalve ragazze di matrimonio.com Chi potrebbe dirmi qual è il periodo della bassa stagione generalmente per le location.
Ho creato un post
3887 giorni faSalve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille
Ho creato un post
3892 giorni faMia sorella mi vuole distruggere il sogno dicendo che non posso sposarmi in una villa che ho visto su Internet,ma che io non so se posso permettermela veramente o no,ma che me ne sono innamorata. Cosa posso fare? Sperare che qualcos'altro possa...
Ho creato un post
3893 giorni faChi di voi hanno scelto un bouquet di girasoli per il matrimonio? A me piacciono molto mentre al mio fm no. Ma mi sembrano giusti x il mio stile shabby chic. Cosa mi consigliate x un alternativa?
Ho creato un post
3902 giorni faAiutooo.. ho chiesto al mio fm di vestirsi di bianco, ma invece mi ha risposto che si vestirà di marrone. Ma si può sposare in marrone?che ne pensate
Ho creato un post
3904 giorni faE bello trovare persone che celebrano il loro matrimonio nello stesso giorno tuo e soprattutto xk si tratta di un giorno ancora troppo lontano cmq piacere Marta
Fotografi garanzie ANFM