Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
446 giorni faIl mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al mattino e alla sera. Voi avrete qualcosa sopra il...
Ho partecipato al post di Serena
448 giorni fa
449 giorni fa
Ho creato un post
449 giorni faBuongiorno a tutte, sapete dirmi dove potrei guardare di vestiti da damigelle bambine? Le età sono 18 mesi, 8, 9 e 12 anni. Da spenderci meno di 80 euro se possibile. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
451 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
Ho partecipato al post di Caroli
452 giorni fa
452 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho creato un post
452 giorni faChi ha già confezionato le proprie partecipazioni fai da te con sigillo in ceralacca con che tipo di cera si è trovato meglio con bastoncini o con perline? qual'è la soluzione più veloce? Andrebbe bene anche una pistola per colla a caldo per...
452 giorni faIl mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno scelto o visto prima delle nozze l’abito dello sposo?...
452 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
453 giorni fa
454 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
454 giorni fa
454 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
Ho partecipato al post di Luisa
454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM