Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano... Visualizza altro
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano i miei più grandi difetti! Maniaca dell'ordine. Perfezionista. Dallo stile tendenzialmente elegante e formale. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco i toni tenui, magari accostati al bianco, al nero e al blu. Amo le perle. Il mio fiore preferito è il tulipano bianco.
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faÈ da un paio d'anni che quando vedo questo abito mi piace tantissimo : Domingo, collezione glamour 2013 della Pronovias... (Non riesco a caricare la foto ) Dite che posso ancora trovarlo in qualche atelier o, visto che sono passate troppe collezioni,...
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze ma è normale che da quando io e FM abbiamo deciso di sposarci, cambio idea praticamente un giorno sì e un giorno no sull'organizzazione, la data, il tema , i colori...?! Mi piacciono un sacco di cose, ma vorrei capire cosa rispecchia meglio...
Ho partecipato al post di Viviana
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3878 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faCon il mio FM avremmo pensato al 7 gennaio 2017 come data indicativa per le nostre nozze! Chi ha scelto gennaio? Quale location avete scelto? Dove andate in viaggio di nozze???
Ho partecipato al post di Cristina
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM