Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2015
Precisa, puntigliosa, schematica e determinata...
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Karmen
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3876 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faCiao. Qualcuna di voi per caso ha due fioristi (uno per la Chiesa e uno per la location) ? Secondo voi mi verrebbe a costare di più che ad averne uno solo o uguale ? Perché io ne conosco uno bravissimo e attrezzato per la Chiesa e uno invece super...
Ho partecipato al post di Elena
3879 giorni faCiao! Non riesco ad inviare il messaggio ! La statuina sopra torta a noi l ha realizzata " cake topper Polvere di Strega". E' su Facebook .. Scusa, non riesco più ad inviare messaggi
Ho partecipato al post di Luana
3879 giorni faCiao, mi hai scritto un messaggio in privato ma non riesco a rispondere, cmq la trovi alla sua pagina Facebook che é_follettiamo Nancy pugliese_ Auguroni!
Ho creato un post
3880 giorni faIL BORGO DELL' INCOMPETENZA Sconsiglio a chiunque di avere a che fare con queste persone. Dopo aver fissato la data in Chiesa, cercavo la location per il mio matrimonio a giugno 2016 e così telefonai al Borgo Seghetti Panichi di Castel di Lama per...
Ho creato un post
3887 giorni faBuongiorno a tutte. Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto stampare partecipazioni ecc ? Io mi sposo a giugno 2016 e a marzo devo consegnarle.
Ho ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutti gli sposi in Provincia di Ascoli Piceno di sabato 4 giugno 2016 come procedono i preparativi ? in che Chiesa vi sposate ?
Ho creato un post
3894 giorni faCiao sposine! Con chi siete andate o con chi andrete nei vari atelier alla ricerca dell abito da sposa ? Mamma , sorella , cugine , da sole , amiche , ... ?
Ho partecipato al post di Michela
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM