Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3773 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 Giugno e sono in ansia per le partecipazioni! Una commessa ci ha detto che spedirle un paio di mesi prima è più che sufficiente ... ma è vero? anche voi avete fatto così? Mi sembra troppo tardi ... Fatemi sapere!!...
Ho caricato una foto nel post di Mini
3786 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono emozionatissimaaaaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3820 giorni fa
3823 giorni fa
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3881 giorni fa
Ciao sposine! Ho visto molte case sui toni neutri (bianco, grigio, beige... Anche nero) ma qualcuno con case colorate c'è? Intendo anche proprio le pareti! Me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3951 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3970 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3978 giorni fa
ciao a tutte! Oggi ero in giro con il mio FM e siamo "inciampati" in una gioielleria! La responsabile del negozio ci ha fatto vedere molte fedi. Premetto che io avevo in mente l'oro giallo (classico italiano) e il mio FM tedesco l'oro bianco. Alla...
3984 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo, dal momento che sarà un matrimonio internazionale, io e le mie damigelle abbiamo fatto questi save the date per fermare la data, prima che prenotano vacanze varie! Cosa ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM