Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
302 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al post di Pollyanna
302 giorni fa
Ho creato un post
302 giorni faIncredibilmente il 23 giugno è già trascorso un anno dal nostro Si. Abbiamo festeggiato le nostre nozze di carta e questo anniversario ha portato con se tante emozioni.Spessissimo riguardo le fotografie e il video del giorno del matrimonio, questo fa...
Ho partecipato al post di Rebecca
302 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
302 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
302 giorni fa
Io pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
302 giorni fa
302 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
308 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
323 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Ho partecipato al post di Marika
325 giorni fa
325 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
325 giorni fa
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o il trailer proiettato al locale dal fotografo...
Fotografi garanzie ANFM