Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
447 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho partecipato al post di Lucia
447 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al post di Pollyanna
447 giorni fa
Ho creato un post
447 giorni faIncredibilmente il 23 giugno è già trascorso un anno dal nostro Si. Abbiamo festeggiato le nostre nozze di carta e questo anniversario ha portato con se tante emozioni.Spessissimo riguardo le fotografie e il video del giorno del matrimonio, questo fa...
Ho partecipato al post di Rebecca
447 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
447 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
448 giorni fa
Io pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
448 giorni fa
448 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
454 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
469 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Fotografi garanzie ANFM