Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
73 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
73 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
164 giorni fa
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la propria? 😅 C’è chi ama l’idea di avere due fedi...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
164 giorni fa
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
Ho caricato una foto nel post di Rita
298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
302 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho caricato una foto nel post di Serena
302 giorni fa
Incredibilmente il 23 giugno è già trascorso un anno dal nostro Si. Abbiamo festeggiato le nostre nozze di carta e questo anniversario ha portato con se tante emozioni.Spessissimo riguardo le fotografie e il video del giorno del matrimonio, questo fa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
302 giorni fa
Io pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
325 giorni fa
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o il trailer proiettato al locale dal fotografo...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
325 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
325 giorni fa
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
333 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata all’evento organizzato da Nicole a Milano e sono veramente entusiasta. Offrivano una consulenza di Styling, che devo dire non è stata particolarmente illuminante, in quanto mi hanno chiesto quando mi sposavo,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
358 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
360 giorni fa
Hi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che quando ritirerò il tutto (già stirato) potrò fare...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
360 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe fare brutto anche quando non ci si aspetta....
Ho caricato una foto nel post di Serena
360 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM