Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3366 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze! Voi che test per ovulazione mi consigliate? Ho visto che della clear blue c'è ne sono un paio è di prezzi diversi! Voi cosa usate? È soprattutto qual'è il più semplice da usare? Io per adesso mi sto calcolando tramite la lunghezza del...
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3368 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze chiedo a voi che avete esperienza di giorni e tutto😃 proveremo ad avere un piccolino è ufficiale!!!!!!! e mi chiedo una cosa: Se avessimo rapporti oggi, a nove giorni dal ciclo avrei ancora un po' di speranza per rimanere incinta? Al primo...
Ho partecipato al post di Stefania
3370 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno ragazze, anche voi appena avete deciso di avere un bambino vi siete fatte prendere la mano nel guardare scarpine bavaglini ed eravate emozionate?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze, Finalmente con mio marito abbiamo parlato di avere un bambino, siamo sposati da giugno ma insieme da sette bellissimi anni! Io sarei stata pronta da un bel pò non lo nego, ma lui solo ieri mi ha dato delle conferme certe quindi tra...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze ci siamo felicemente sposati esattamentr un mese fa. Sono felicissima...grazie per tutti i consigli che mi avete dato!!!!!!!
Ho partecipato al post di Martina
3599 giorni fa
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze purtroppo sabato a Verona pioverà, avete idee per come intrattenere i bambini?
Ho partecipato al post di Stefania
3600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM