Cormons, Gorizia · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
819 giorni fa
819 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
821 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho creato un post
821 giorni faCiao sposine, io mi sposero’ a giugno.. sono in alto mare con le scarpa! Ho scelto un abito principessa delicatamente avorio 👰🏼♀️. Qualche consiglio? Qualcuno conosce negozi nella mia zona (Friuli)?
821 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
821 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
821 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
821 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
821 giorni faBuongiorno, Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle...
Ho partecipato al post di Martina
821 giorni fa
Ho partecipato al post di N.f.
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM