Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faParteeeeeee. ..hole ...domani si va all estero da Fm ...nn vedo l ora per tutto ...Fm. ..Casa ...mobile arrivato ..aspetta me per prendere forma ...gran pulitina e si inizia ad arredare ....mi divertiro. ..adoro abellire casa ...la mia poi...a...
Ho creato un post
3593 giorni faI miei centrini per la stanza da letto ...semplici e fini a parer mio ...fatti a mano da mia zia ...happy ...grazie
Ho creato un post
3596 giorni faHo chiesto alle mie amiche di organizzare una serata nostra in giardino da me ...giusto per trascorrere un allegra serata tra noi ..Prima che io parti e mi sposi ... solitamente è alla sposa che glielo si chiede(e così che sento dire ) ...io non...
Ho creato un post
3599 giorni faHeeeeeelp. ..sn indecisa ..vestito a sirena. .particolare e la mia copia praticamente ...frizzante e fresco ..io in teoria non mi sento la tipa da calata ...ma in pratica penso ..."in fine saranno solo 2 minuti ...giusto per il momento romantico...
Ho creato un post
3599 giorni faLe mie candele ...da mettere nelle mie bomboniere. ..arrivate in anticipo. .e tutte intere ..in negozio nn le trovavo colorate ...ma tutte bianche bianche. ..ma noooooo. ..ci vuole colore ...alla fine prese su Amazon. ..100 euro ..100 candele ......
Ho creato un post
3600 giorni faA -48 ...avrò la mia ultima credo ...prova dell abito ...riproverò Quell emozione ...manca poco ormai ...sn serena come un pesce
Ho creato un post
3603 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni. ..che felicità. ..mi sento una bambina che scarta il suo regalo di Natale ...inizieremo a darle ..
Ho creato un post
3611 giorni faDebba avere un trucco naturale ...io oserò. ..amo il make up ...ecco alcuni spunti ...ps :il trucco deve rispecchiare noi come tutto il resto
Ho creato un post
3611 giorni faA chi sposerà con i capelli corti come me ...a voi ...alcuni spunti...io ne sceglierò uno di qst ....viola li farò dopo il matrimonio
Ho creato un post
3611 giorni faSpunti per voi....alle spose che amano i colori .. ....il mio mazzo avrà qst stile ...
Ho creato un post
3612 giorni fa..vedere il -60 ..... mancano 2 mesi esatti ....buon giorno carissimeee
Ho creato un post
3612 giorni faVoi come immaginate il vostro arrivo in chiesa ?...io vorrei che mi aspettasse in chiesa sull altare con la madre ...ed io arrivare a braccio dei miei ...lui mi vorrebbe aspettare fuori per poi entrare lui in avanti a seguire io ...a me non piace .....
Ho creato un post
3616 giorni faRitirate ...stamane mi emozionavo a leggerle. .. ora attendiamo con gioia il nostro giorno. ..auguroni a noi tutte belle sposine. .
Ho creato un post
3617 giorni faPassate in fretta ve ne pregoooo ...agosto vieni a meeeeee. ..ah ah ah. ..sto per diventare matta. ..meno 65 g . Al matrimonio Troppi ancora ...notte bellezze. ..io ho le smanie stasera
Ho creato un post
3618 giorni fa...vi sembrerà così banale ...ma io sn stra contenta. ..sn riuscita a tenere le lentine. ..oooh che sollievo. ..il giorno del matrimonio potrò mostrare i miei occhi per bene ...ah ah ah e il mio trucco ...c è l ho fatta
Ho creato un post
3619 giorni faQual è la più indicata per uno stile shabby? ...foto se vi va ...saranno d aiuto
Fotografi garanzie ANFM