Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5073 giorni faCiao! La mia chiesa ha le sedie e l'inginocchiatoio in velluto rosso e, sinceramente in agosto e con i miei colori (bianco/avorio-verde mela) non c'entrano proprio, per tanto li devo necessariamente ricoprire. La fiorista non fornisce questo...
Ho creato un post
5074 giorni faFinalmente ieri sera ho comprato le cravatte verdi, colore tema delle nozze, che saranno indossate da i 2 testimoni sposo, da mio papà e da mio fratello.....mio papà, dopo essersi lamentato per il colore, ha optato per quella più scura, mentre mio...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao ragazze, voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Le mie testimoni sono due mie care amiche di 27 e di 35 anni, per il mio FM due suoi amici di 37 anni. Ieri sera pensavamo per gli uomini un bel orologio e per le donne un braccialetto eo...
Ho creato un post
5075 giorni faEcco le mie scarpette per il giorno più bello della mia vita...............
Ho creato un post
5080 giorni faRagazze! non ce la faccio più....mi sento tutti i giorni sempre più stanca...anche oggi...faccio una fatica a lavorare.....avrei voglia di stare un giorno intero nel letto.....
Ho creato un post
5082 giorni faCiao ragazze questa mattina alle 08.30 abbiamo fatto il consenso dal parrocco....ma sapete che mentre il prete ci parlava mi sono emozionata? Bellissimo....e ora sento di amarlo sempre di più......oggi posso dire di essere felice!!!! Stasera abbiamo...
Ho creato un post
5085 giorni faRagazze ma non è mica possibile! Non ho mai avuto l'herpes sulle labbra e, adesso ogni 2x3 mi esce qualcosa...ma come si fà? Basta!!!!!
Ho creato un post
5086 giorni faCiao! Chi di voi a fatto con le proprie manine il guest book da lasciare in agenzia viaggi? Mi date qualche idea? Grazie......
Ho creato un post
5086 giorni faCiao ragazze!!! Io sono in pieno panico per la nostra futura casetta.....simao super indietro, c'è ancora il ponteggio fuori, perchè ancora deve essere colorata e applicata la pietra; dentro non ci sono i pavimenti, le finestre ecc......di...
Ho creato un post
5088 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe. Ieri sera sono andata con mamma in uno spaccio e, dopo aver provato diversi modelli da sposa, ho scelto un tacco 12 con plateau, spuntata davanti e, dietro aperta con cinturino, saranno di pelle colore più simile...
Ho creato un post
5095 giorni faIeri sera siamo andati dal parrocco a consegnare i documenti e, ci ha fissato per martedì 22/05 il consenso.... Com'è andata e, cosa vi ha chiesto per chi l'ha già fatto? Ciaoooo
Ho creato un post
5096 giorni faMannaggia.....devo pure affrontare problema macchie della pelle...una sorta di fungo che mi esce sulla schiena....quando ti abbronzi la parte interessata rimane bianca....devo pure andare dal dermatologo??? Oddio quante cose......
Ho creato un post
5096 giorni faOggi ho ordinato le mini wedding cake da inserire nelle sctoline pvc trasparenti con i confetti......che saranno per tutti coloro che non saranno invitati.....ho pensato di fare la scatolina con la cake e, 3 o 5 confetti bianchi e verdi e, chiudere...
Ho creato un post
5096 giorni faCiao! Ieri sera ho scritto le buste delle partecipazioni.....mi sono sforzata di scrivere in corsivo con una bella grafia....ma cavolo, non è che mi siano usciti tutti così bene? Che faccio? Devo riscriverli? Io e il corsivo non andiamo molto...
Ho creato un post
5110 giorni faCiao ragazze........il sorriso come lo curerete nei mesi precedenti le nozze? Io oggi sono andata a farmi una bella pulizia e, nelle prossime settimane il dentista mi sistemerà dei dentini cariati..... Bisogna fare altro per avere un sorriso...
Ho creato un post
5113 giorni faIeri sera sono passata in agenzia per far preparare i bigliettini da inserire nelle partecipazioni.....speriamo li preparino in fretta...non sò come fare il guest book da lasciare in agenzia......
Fotografi garanzie ANFM