Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3452 giorni fa
Ragazze andando in cerca di tappo e cavatappo(che vedendoli dal vivo non sono un granché) mi sono imbattuta in questi apribottiglia..che ne dite? Il materiale è buono e non sono neanche male esteticamente...aspetto i vostri pareri
Ho partecipato al post di Carolina
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Tesy
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3457 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutti.. ieri io e fm abbiamo preso una decisione: rinunciamo al viaggio di nozze. Abbiamo riflettuto molto e siamo arrivati alla conclusione che risparmiamo gli 8000EUR di viaggio e stiamo a casa oppure andiamo al mare qualche giorno con i...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte.Ho fatto la prova delle unghie x il grande giorno, ma voglio modificare qualcosa...Saranno come quelle della prima foto ma i brillantini saranno bluette (il colore delle nozze e dei dettagli dell'abito) e sui due anulari farò disegnare...
Ho partecipato al post di Samantha
3460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM