Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3480 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
3480 giorni fa
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte!! Io e FM siamo arrivati alla scelta del fotografo.. Inizialmente volevamo solo le foto, ma dopo aver girato un pochino ci siamo convinti anche per il video.. Tra tutti quelli che abbiamo visto, Paolo di Wedding Reporters a Roma, è il...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazzuole!! Allora vi scrivo per chiedervi, come al solito, un consiglio.. Il tema del nostro matrimonio sarà quello delle favole e il colore che ho scelto è l' azzurro serenity.. Le partecipazioni sono già pronte, scritte in questo colore e...
Ho partecipato al post di Eleonora
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3500 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte! più avanzano i preparativi del matrimonio e più capisco che dobbiamo far rientrare tutto nel nostro budget, che è abbastanza limitato.. Stavo pensando di fare le bomboniere da sola, dato che ci saranno pochi invitati, ma non ho molte...
Ho partecipato al post di Marica
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Niky
3518 giorni fa
3557 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà quello delle favole e cerco aiuto su come realizzarlo con fai da te o magari se conoscete qualcuno a Roma Ke faccia queste cose xo Ke nn mi chieda troppi soldi!! Sono troppo esigente??vi lascio delle foto...
Fotografi garanzie ANFM