Trento, Trento · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1709 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1709 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
1709 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1710 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1715 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
Ho ottenuto una medaglia!
1718 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1718 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1719 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
1719 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1719 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1722 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1722 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Fotografi garanzie ANFM