Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Piera
3291 giorni fa
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze ieri siamo andati a vedere le bomboniere e ci siamo innamorati delle bomboniere di Claraluna. Claraluna in omaggio dà le partecipazioni se superi i 50 pezzi e ne dà il 10% in più ;quindi se ne acquisto 50 ne avrò 55. A me però servono...
3294 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faIeri per il giorno delle palme fm mi ha sorpresa regalandomi l anello di fidanzamento...è meraviglioso. Non c è stata nessuna smanceria o proposta visto che ormai è tutto pronto e ci sposiamo tra 6 mesi ma aveva piacere che avessi l anello di...
Ho partecipato al post di Flavia
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3304 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faCiao sposine di villa ciardi...noi ci sposeremo in questa meravigliosa location il 18 ottobre...chi si è già sposata li o si sposa prima di noi mi sa dire quanto tempo prima si va a definire il tuo? Quando decideremo il menù, l allestimento, i fiori,...
Ho partecipato al post di Viviana
3315 giorni fa
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
3328 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno sposine...volevo farvi una domanda, il processetto matrimoniale si fa nella chiesa di appartenenza o nella chiesa dove si celebra il matrimonio? vi spiego noi ci sposeremo ad una chiesa che non è né la mia di appartenenza né quella di FM...
Ho partecipato al post di Cristina
3332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM