Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3752 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto le partecipazioni....io volevo una cosa molto semplice. ..quindi sono andata sul classico ...che ne dite?...
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3757 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze che delusione!ma da chi sono circondata?sto alla seconda batosta con le amiche...una ha fatto la pazza gelosa e l ho sistemata... un altra da quando l ho invitata al matrimonio non si è fatta più sentire...Nemmeno gli auguri di natale o Buon...
Ho partecipato al post di Adriana
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3757 giorni fa
Ciao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Isabelle
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3758 giorni fa
Ciao a tutte, devo cercare le scarpe da sposa, ho gia preso l abito ma le scarpe mi mancano.. Sapete consigliarmi dove andarle a cercare a Roma? Grazieee
Ho partecipato al post di Isabelle
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM