Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3691 giorni fa
Salve sposine, sapete consigliarmi un negozio per scarpe da sposa a Roma?? Volendo potrei prenderle nell'atelier del vestito ma non mi ispirano tanto i modelli che hanno quindi volevo guardare un po' in giro...
3695 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle altre ma ancora non sono convinta .... il colore...
3727 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Manu
3730 giorni fa
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3736 giorni fa
Ciao a tutte.... Avete scelto le vostre bomboniere!? Io mi sposo il 3 agosto ma nn ho nessunissima idea su ciò' .... Voi!????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3747 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3751 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo scelto le partecipazioni....io volevo una cosa molto semplice. ..quindi sono andata sul classico ...che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3756 giorni fa
Ciao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3757 giorni fa
Ciao a tutte, devo cercare le scarpe da sposa, ho gia preso l abito ma le scarpe mi mancano.. Sapete consigliarmi dove andarle a cercare a Roma? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3764 giorni fa
Ciao a tutti! Sono ormai convinta delle mie future bomboniere bonsai, mi piacciono tanto, mi piace l'idea, sia simbolica che materiale,.....ma ho bisogno di ispirazioni da voi per quel che riguarda l'addobbo del bonsai e soprattutto I fornitori.... I...
3767 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sposa l'11 giugno nella Basilica di San Marco Evangelista a Roma?
3769 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la prova unghie che ne pensate? Io lo volevo piu bianco latte...
3801 giorni fa
Ragazze ciao cosa indosserete il giorno del matrimonio durante il trucco e l acconciatura. ...sarete sexy o tuta di casa?
3804 giorni fa
Ragazze mi piace tanto questo . Sapete che marca è? E quanto costa?Adorabile!!!!
Fotografi garanzie ANFM