Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte, il 3 giugno 2017 ci sposiamo e non abbiamo ancora la minima idea di dove andare in viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare un viaggio che coniughi spiagge da sogno con visite culturali. Il...
...ci siamo quasi manca pochissimo ...come state?siete pronte?
Eccola sono felicissima trovata l'acconciatura vi piace
Buongiorno ragazze oggi sorpresa!abbiamo scelto di fare una lista di nozze con Iban perché già conviviamo e vogliamo fare il viaggio di nozze!!!...oggi primo regalo...una cara amica di famiglia ..la...
Ciao a tutte ho fatto la prima prova acconciatura!!!che ne pensate?
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Buongiorno sposine oggi è il grande giorno tra 5 mi minuti suona la sveglia per iniziare i preparativi Comincio ora ad avere un po di ansia
Salve sposine, sapete consigliarmi un negozio per scarpe da sposa a Roma?? Volendo potrei prenderle nell'atelier del vestito ma non mi ispirano tanto i modelli che hanno quindi volevo guardare un po'...
Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle...
Ciao a tutte sposine,Per spedire le partecipazioni utilizzate le buste dell'invito o le mettete in altre buste più grandi?
Alé sposine. ...Sono un po' disorientata.Noi vi sposeremo il 9 Luglio 10.30 e abbiamo scelto Villa il Sogno. La villa è bellissima e tutti ne parlano molto bene. Il problema è che la villa la sera ha...
C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...
Chi come me sta vivendo l'esperienza dei regali inutili e ripetitivi ? Sono al terzo servizio di caffè! Io non ho fatto la lista nozze né la lista viaggio . A chi abbiamo invitato al matrimonio ho...
Ciao a tutte! Quanto avete pagato le vostre partecipazioni? Ovviamente immagino cambi il prezzo in base alla tipologia della carta, del numero di partecipazioni stampate ecc.. ma volevo avere...
Ciao ragazze mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio anche con le colleghe che non potrò invitare... potrei fare un rinfresco a lavoro ma lo trovo un po noioso....conoscete un locale carino dove...
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Guardando un po' su internet stavo pensando di fare dei ventagli per il matrimonio siccome avfine agosto magari c è ancora caldo soprattutto in chiesa che è piccola e gli invitati sono...
Salve ragazze ! Noi ci sposiamo il 1 luglio .abbiamo uscito il certificato di battesimo l'11 gennaio e i certificati del comune 1 settimana fa..Io so che i certificati hanno validità 6 mesi,Quindi in...
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Chi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto
Buongiorno care sposine, a marzo sceglierò gli accessori del mio abito,le scarpe le farò realizzare su misura che abbiano un tocco di rosa,i modelli che vi mostro si abbinano tutti al mio abito,voi...
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Credo che faremo questa degustazione di confetti da mettere a tavola,sul posto di ciascun invitato, perché non ho trovato bomboniere che fossero belle utili e poco care ,tutto insieme.se erano utili...
Ciao a tutte! Sapreste dirmi chi conosce villa il sogno? Io mi sposerò lì e volevo sapere qualcosa di piu
Ragazze, mi sposo il 28 Maggio. Ammetto di essere entrata un po nel vivo della preparazione.. Ma la cosa più grave era non aver idea delle preziose scarpe da mettere il giorno del matrimonio. Ero...
Fotografi garanzie ANFM