Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze che delusione!ma da chi sono circondata?sto alla seconda batosta con le amiche...una ha fatto la pazza gelosa e l ho sistemata... un altra da quando l ho invitata al matrimonio non si è fatta...
Ciao ragazze buongiorno a tutte!finalmente stanno arrivando i primi preventivi per il viaggio di nozze!!!noi abbiamo richiesto un viaggio in Canada ... molto bella la zona dei laghi mi incuriosisce...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione....
Ciao ragazze qualcuna di voi sposa l'11 giugno nella Basilica di San Marco Evangelista a Roma?
...ci siamo quasi manca pochissimo ...come state?siete pronte?
Buongiorno ragazze oggi sorpresa!abbiamo scelto di fare una lista di nozze con Iban perché già conviviamo e vogliamo fare il viaggio di nozze!!!...oggi primo regalo...una cara amica di famiglia ..la...
Ciao a tutte ho fatto la prima prova acconciatura!!!che ne pensate?
Ciao a tutte sposine,Per spedire le partecipazioni utilizzate le buste dell'invito o le mettete in altre buste più grandi?
Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle...
Ciao ragazze mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio anche con le colleghe che non potrò invitare... potrei fare un rinfresco a lavoro ma lo trovo un po noioso....conoscete un locale carino dove...
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ciao ragazze qualcuna di voi ha noleggiato carretti gelati per le nozze... io ad ottobre ho ricevuto diversi preventivi....dalle 450 euro alle 720 fino ad arrivare a 1100 euro....insomma prezzi così...
Ciao ragazze domani ho appuntamento dal fioraio . Io dovrò allestire solo la chiesa .... al telefono mi hanno detto che il pacchetto base non comprende bouquet e occhielli . Mi chiedo quanto può...
Ciao ragazze abbiamo scelto le partecipazioni....io volevo una cosa molto semplice. ..quindi sono andata sul classico ...che ne dite?...
Ciao ragazze circa 10 giorni fa ho dovuto mettere l apparecchio ai denti....a 37 anni.....è un apparecchio invisaling mascherine trasparenti....molto non si accorgono che li porto ma per il matrimonio...
Ciao ragazze ho fatto la prova unghie che ne pensate? Io lo volevo piu bianco latte...
Ragazze sono sconvolta non credevo accadesse veramente?dopo aver detto ad una mia amica che ci saremmo sposati lei ha cominciato a fare cose strane....mnon la faccio tanto lunga ma ....del tipo entra...
Ciao ragazze urge il vostro aiuto ....ad ottobre ho preso il vestito...sto cercando di dimagrire un pò volevo perdere 6 7 kg....e la dieta molto lentamente funziona.... il problema sono le...
Ciao ragazze per il grande giorno utilizzeremo gli accessori per capelli?cosa metterete?il parrucchiere mi ha detto che l scelta dipenderà dal vestito e dal bouquet. ..che si possono mettere punti...
Ragazze mi piace tanto questo . Sapete che marca è? E quanto costa?Adorabile!!!!
Ragazze ciao cosa indosserete il giorno del matrimonio durante il trucco e l acconciatura. ...sarete sexy o tuta di casa?
Ciao ragazze buongiorno a tutte!nella famiglia del mio fm si usa fare il regalo al testimone oltre la bomboniera nella mia famiglia solo bomboniera un pochino più grande. Adesso come ci comportiamo?...
Ragazze dove siete non riesco a trovarvi....ho visto altri Topic ma ormai nessuna risponde più! A che punto siete?Io sono ferma da un po perché fm è partito per lavoro ed è stata dura i primi...
Ciao ragazze stamattina ho scelto la bomboniera!!!!che ne pensate?devo ancora decidere il colore .... mi hanno detto che posso farle anche tutte colorate!!!
Ciao ragazze buongiorno. Ho un problema noi sposerò l 11 giugno. Il mio fm è partito per lavoro e tornerà definitivamente a casa i primi di marzo. A gennaio avremmo dovuto iniziare il corso...
Ciao ragazze vorrei condividere con voi un momento no....purtroppo il mio fm è partito 2 giorni fa per lavoro in Arabia Saudita... ancora non ci credo....sono due giorni che piango mi dispero ...manca...
Buongiorno ragazze,sabato farò la prima prova abito!sono molto emozionata e confusa ho paura di scegliere l abito sbagliato e poi pentirmene! !!ho appuntamento da Stile di Sara a Roma, qualcuna di voi...
Un matrimonio non si smette mai di festeggiare!!!!!
Fotografi garanzie ANFM