Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni fa...ci siamo quasi manca pochissimo ...come state?siete pronte?
Ho creato un post
3622 giorni faBuongiorno ragazze oggi sorpresa!abbiamo scelto di fare una lista di nozze con Iban perché già conviviamo e vogliamo fare il viaggio di nozze!!!...oggi primo regalo...una cara amica di famiglia ..la mia dolcissima Francesca ha inviato il suo...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte ho fatto la prima prova acconciatura!!!che ne pensate?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle altre ma ancora non sono convinta .... il colore...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte sposine,Per spedire le partecipazioni utilizzate le buste dell'invito o le mettete in altre buste più grandi?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio anche con le colleghe che non potrò invitare... potrei fare un rinfresco a lavoro ma lo trovo un po noioso....conoscete un locale carino dove fare un aperitivo anche in riva al mare?sono circa...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha noleggiato carretti gelati per le nozze... io ad ottobre ho ricevuto diversi preventivi....dalle 450 euro alle 720 fino ad arrivare a 1100 euro....insomma prezzi così diversi...io non vorrei spendere molto ....il più...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze domani ho appuntamento dal fioraio . Io dovrò allestire solo la chiesa .... al telefono mi hanno detto che il pacchetto base non comprende bouquet e occhielli . Mi chiedo quanto può costare un bouquet?sicuramente dipende dai fiori ma un...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto le partecipazioni....io volevo una cosa molto semplice. ..quindi sono andata sul classico ...che ne dite?...
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze che delusione!ma da chi sono circondata?sto alla seconda batosta con le amiche...una ha fatto la pazza gelosa e l ho sistemata... un altra da quando l ho invitata al matrimonio non si è fatta più sentire...Nemmeno gli auguri di natale o Buon...
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze sono sconvolta non credevo accadesse veramente?dopo aver detto ad una mia amica che ci saremmo sposati lei ha cominciato a fare cose strane....mnon la faccio tanto lunga ma ....del tipo entra in casa mia con sguardo schifato e comincia a...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze urge il vostro aiuto ....ad ottobre ho preso il vestito...sto cercando di dimagrire un pò volevo perdere 6 7 kg....e la dieta molto lentamente funziona.... il problema sono le braccia...internamente sono moscette e vedo un po di grasso....
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova unghie che ne pensate? Io lo volevo piu bianco latte...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze per il grande giorno utilizzeremo gli accessori per capelli?cosa metterete?il parrucchiere mi ha detto che l scelta dipenderà dal vestito e dal bouquet. ..che si possono mettere punti luce o fiori...ma ho dimenticato se dobbiamo...
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze ciao cosa indosserete il giorno del matrimonio durante il trucco e l acconciatura. ...sarete sexy o tuta di casa?
Fotografi garanzie ANFM