San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Lea86
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Serafina
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Noandre
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3661 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faRagazzeee ho scelto le fedi oggi.. mamma mia. . Adesso si ke mi sento più vicino al grande giorno. ..vi posto entrambe le fedi...
Ho partecipato al post di Chiara
3664 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faRagazzeeeÈ arrivato anche per me!! Mamma mia da domani saranno soltanto due cifre... :
Ho partecipato al post di Melania
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM