San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiao Sposine.. Chi come me vive in Svizzera e deve organizzare tutto per celebrare il proprio matrimonio in Italia? Avete assunto una Wedding Planner o fate tutto da sole?? Raccontatemi un po come procedono i vostri preparativi :
Ho creato un post
3945 giorni faCiao Sposine.. avrei bisogno di voi...!! Mi fareste vedere tutte le vostre scarpe pleaseeeee?!?!? Vorrei farmi un idea di quello che potrò indossare per il mio matrimonio! !! Ma non devono superare i 5 cm... Intanto vi mando la foto del mio abito ......
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze io sono 1, 76 senza tacchi e il mio FM 1, 72 Secondo voi che scarpe dovrei mettere?? Datemi una carrellata di consigli vi pregoo... Lui dice che non devo azzardarmi a mettere le ballerine!!! Hahah ke ansia...
Ho creato un post
3949 giorni faAvete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po...
Ho creato un post
3950 giorni faQualcuno ha avuto esperienze o si sposa li?
Ho creato un post
3950 giorni faQuanti Invitati avete??
Ho creato un post
3950 giorni faChi si sposa nei pressi di Lecce? ??
Fotografi garanzie ANFM