Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3675 giorni faHo creato un post
3675 giorni faRagazze per le primesse ho fatto la lista nozze ma nn so come dirlo agli invitati... lo scrivo sugli inviti o lo dico a voce? In entrambe le situaziobi come mi consigliate?
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi il file del gioco i spy? Perche non so proprio come crearlo
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3680 giorni faMi consigliate qualche gioco da fare durante il ricevimento ? Qualcosa di nuovo carino... ho ingaggiato gia il piano bar che canterà e farà caraoke ... grazie
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze ma per fissare il giorno delle promesse come bisogna fare? Io mi sposo ad agosto e il parroco mi ha detto che è ancora presto.. a me sembra quasi il contrario
Ho creato un post
3686 giorni faAiutatemi... non so proprio dove indirizzarmi per le scarpe siti negozi altro? ??
Ho creato un post
3687 giorni faVolevo fare come segnaposto gessetti profumati a forma di cuore visto che il tema del mio matrimonio io è l'amore è. .. ho provato a farli ma proprio non mi vengono bene... poi li vedo troppo poveri voi che dite
Ho creato un post
3692 giorni faPerché mi vengono così? Con le bolle intendo... come li trovate? ??
Ho creato un post
3696 giorni faCome sempre chiedo aiuto a voi ??? il tema del mio matrimonio è "l'amore è. .. " e predomina il colore rosso. Come posso scrivere sulle partecipazioni per far capire agli invitati che è gradito che ognuno di loro indossi qualcosa di rosso ? Specifico...
Fotografi garanzie ANFM