Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
878 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
878 giorni fa
878 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
878 giorni fa
Ho creato un post
878 giorni faIl fotografo che ho scelto starà più di 10 ore con noi, seguendoci su 3 spostamenti. Saranno in 2, faranno circa 600 foto più video e drone. Ha vinto diversi premi di foto per matrimoni (infatti l'ho scelto perché mi ero innamorata delle sue foto) e...
880 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Jasmine
880 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
880 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lilli
880 giorni fa
880 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
881 giorni faSono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci), trovo solo persone che per tutto il pacchetto mi...
Ho creato un post
881 giorni faSono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci), trovo solo persone che per tutto il pacchetto mi...
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM