Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
688 giorni fa
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
705 giorni fa
Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole bomboniere così composte, sacchettino a forma di...
708 giorni fa
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta sia per risparmiare sia peeché volevo durassero...
Ho caricato una foto nel post di Simona
709 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
769 giorni fa
Lo scollo a drappo è il davanti, quello a V il dietro. È stato fatto su misura per me ma devo ancora provarlo e sono preoccupatissima
785 giorni fa
Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?
Fotografi garanzie ANFM