Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Si sa chi è il vincitore della 135ª edizione?
Buongiorno, quanto tempo ci vuole per vedere pubblicato il real wedding e ricevere i tagliandi?
Noi abbiamo fatto due giornate, venerdì rito civile e pranzo con parenti di mio padre, sabato rito simbolico e pranzo con amici e tutti gli altri parenti. Escludendo rinfresco del venerdì preparato...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Ciao sposine!!! Una settimana fa ci siamo finalmente sposati e avendo fatto tutto fai da te ed essendo andato tutto alla grande, mi è venuta l'idea... e se entrassi nel giro? Ho diverse passioni, tra...
Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole...
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ragazze, ma quanto si spende per un matrimonio? Per capire quanto dovrò spendere. Matrimonio 2025 -Roma- perciò ho iniziato oggi i preparativi. 😅
Non ho molta voglia di mettermi nella classica vestaglia, ma ho paura che i fotografi (a cui ho esplicitamente detto che nella preparazione non mi interessano foto) entrino lo stesso. Sono la sola a...
Le nostre bomboniere saranno tazzine da caffè fatte a mano in ceramica, essendo tazzine mi piacerebbe molto consegnarne una a persona, ed evitare anche l'imbarazzo di consegnarle io e farle trovare al...
Ci sposeremo con rito civile in una ex chiesa trasformata in auditorium... Siamo molto indecisi se mettere o no la musica, non vorremmo rendere tutto troppo classico o imbarazzante, ma il più...
Lo scollo a drappo è il davanti, quello a V il dietro. È stato fatto su misura per me ma devo ancora provarlo e sono preoccupatissima
Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?
Non abbiamo risparmi e anche facendo tutto super low cost abbiamo preventivato circa 10mila euro di spesa, senza viaggio (che a questo punto non faremo). Vorremmo chiedere un finanziamento da pagare...
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Faremo il pranzo in agriturismo con piatti tipici regionali e molto semplici, menù a base di carne. Come dolci pensavamo di sostituire la torta con vassoi rotondi di tiramisu alle Fragole (ci sposiamo...
Ultima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? ***...
Perché hai scelto ""?
È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o...
Perché hai scelto ""?
Ho contattato svariate persone, alla fine le mie scelte ruotano su 3 professioniste che mi piacciono molto. Una parrucchiera che fa solo questo ed è molto precisa (e io soffro di alopecia in più sarò...
Fotografi garanzie ANFM