Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
683 giorni fa
Ho creato un post
687 giorni faBuongiorno, quanto tempo ci vuole per vedere pubblicato il real wedding e ricevere i tagliandi?
Ho creato un post
688 giorni faNoi abbiamo fatto due giornate, venerdì rito civile e pranzo con parenti di mio padre, sabato rito simbolico e pranzo con amici e tutti gli altri parenti. Escludendo rinfresco del venerdì preparato dalle mamme e festa serale del sabato con...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
688 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
688 giorni faIl nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Ho creato un post
689 giorni faQuanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Ho creato un post
689 giorni faCiao sposine!!! Una settimana fa ci siamo finalmente sposati e avendo fatto tutto fai da te ed essendo andato tutto alla grande, mi è venuta l'idea... e se entrassi nel giro? Ho diverse passioni, tra cui grafica, fotografia, lavoretti manuali, per...
705 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho creato un post
705 giorni faBuongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole bomboniere così composte, sacchettino a forma di...
708 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Fotografi garanzie ANFM