Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila

Idee di business

Veronica, il 1 Giugno 2024 alle 14:00 Pubblicato in Just Married 0 6
Ciao sposine!!! Una settimana fa ci siamo finalmente sposati e avendo fatto tutto fai da te ed essendo andato tutto alla grande, mi è venuta l'idea... e se entrassi nel giro?
Ho diverse passioni, tra cui grafica, fotografia, lavoretti manuali, per cui ho fatto su photoshop le partecipazioni con mappa e disegni del luogo, ho creato un pannello di legno dove farsi le foto con noi due disegnati sopra, ho intrecciato per 5 ore la corda di macramè per il rito di handfasting con i nostri colori, ho confezionato bomboniere, allestito i tavoli, creato la zona di intrattenimento, ho creato i centrotavola con i fiori secchi e le bottiglie etc.
A qualcuna di voi dopo il matrimonio è venuta questa ideuccia di provarci?

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Giugno 2024 alle 23:21
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato! Mi sono divertita tanto ad organizzare il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha detto che ho sbagliato mestiere ahhaha vediamo prima come viene poi ci penserò ahahha
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già iniziato facendo un corso da wedding planner e utilizzeró il mio matrimonio un po’ come “vetrina”, mi sono follemente innamorata di questo mondo!😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario tuo sono poco pratica manualmente anche se proverò lo stesso a fare molto fai-da-te. Ma io ho l’idea di fare la wedding planner già da diversi anni, organizzare il mio matrimonio ha solo aumentato questa voglia!! Quindi stavolta penso proprio che appena sposata inizierò il percorso🤍 a volte si scoprono passioni durante gli anni a cui uno magari non ha mai pensato, ma penso che non sia mai troppo tardi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, congratulazioni. Io mi devo ancora sposare quindi non posso rispondere alla tua domanda comunque se sai fare tutte queste cose e pensi che sia la tua strada perché no?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ci ho pensato, il fatto è che ho già un lavoro full time e poco tempo 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione