Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Non abbiamo risparmi e anche facendo tutto super low cost abbiamo preventivato circa 10mila euro di spesa, senza viaggio (che a questo punto non faremo). Vorremmo chiedere un finanziamento da pagare...
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Ciao sposine!!! Una settimana fa ci siamo finalmente sposati e avendo fatto tutto fai da te ed essendo andato tutto alla grande, mi è venuta l'idea... e se entrassi nel giro? Ho diverse passioni, tra...
Noi abbiamo fatto due giornate, venerdì rito civile e pranzo con parenti di mio padre, sabato rito simbolico e pranzo con amici e tutti gli altri parenti. Escludendo rinfresco del venerdì preparato...
Buongiorno, quanto tempo ci vuole per vedere pubblicato il real wedding e ricevere i tagliandi?
Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole...
Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci),...
Non ho molta voglia di mettermi nella classica vestaglia, ma ho paura che i fotografi (a cui ho esplicitamente detto che nella preparazione non mi interessano foto) entrino lo stesso. Sono la sola a...
Le nostre bomboniere saranno tazzine da caffè fatte a mano in ceramica, essendo tazzine mi piacerebbe molto consegnarne una a persona, ed evitare anche l'imbarazzo di consegnarle io e farle trovare al...
Ci sposeremo con rito civile in una ex chiesa trasformata in auditorium... Siamo molto indecisi se mettere o no la musica, non vorremmo rendere tutto troppo classico o imbarazzante, ma il più...
Lo scollo a drappo è il davanti, quello a V il dietro. È stato fatto su misura per me ma devo ancora provarlo e sono preoccupatissima
Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?
Faremo il pranzo in agriturismo con piatti tipici regionali e molto semplici, menù a base di carne. Come dolci pensavamo di sostituire la torta con vassoi rotondi di tiramisu alle Fragole (ci sposiamo...
Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci),...
Ho contattato svariate persone, alla fine le mie scelte ruotano su 3 professioniste che mi piacciono molto. Una parrucchiera che fa solo questo ed è molto precisa (e io soffro di alopecia in più sarò...
Il fotografo che ho scelto starà più di 10 ore con noi, seguendoci su 3 spostamenti. Saranno in 2, faranno circa 600 foto più video e drone. Ha vinto diversi premi di foto per matrimoni (infatti l'ho...
Ciao! Dove farete cerimonia e ricevimento?
Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...
Faremo un matrimonio in alta montagna poi ricevimento in agriturismo con fattoria. Il budget è veramente low cost quindi se riuscissimo a risparmiare il più possibile sarei felice. Non sono un'amante...
Noi abbiamo un budget così ristretto che contiamo di pagare almeno una parte di spesa con le buste (sottostimando perché ci mancherebbe che ci basiamo su questo), nel senso che qualsiasi ricavato in...
Questa app è bellissima per le ispirazioni e la community ma per quanto ti spinga a contattare i fornitori vi assicuro ne avrò contattati una ventina e anche settimane fa, mi hanno risposto più o meno...
Il nostro matrimonio sarà in montagna poi agriturismo (quindi stile molto naturale e rustico, addobbi di fiori e legno, anche nelle grafiche) e con uno spunto sulla fotografia perché è la passione mia...
Buongiorno a tutte, sono in grossa difficoltà con la scelta del testimone... Ci sposeremo con rito civile. Vi elenco le cose che sto considerando: - La più importante è che il mio ragazzo non ha...
Vorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché...
Stiamo pensando di sposarci nel 2024 (stiamo scegliendo se maggio o settembre), l'organizzazione non sarà lunghissima perché il budget è ristrettissimo. In pratica non abbiamo nulla da parte e non...
Fotografi garanzie ANFM