Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2024

696giorni 14hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Finanziamento
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2024 alle 16:42

Non abbiamo risparmi e anche facendo tutto super low cost abbiamo preventivato circa 10mila euro di spesa, senza viaggio (che a questo punto non faremo). Vorremmo chiedere un finanziamento da pagare...

ANTONELLA, sabato 21-Giu-25 9 404
Veronica
Bouquet di fiori secchi
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2024 alle 22:28

Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...

Mimì, martedì 19-Nov-24 27 409
Veronica
Quanto tempo per ricevere le foto?
Veronica in Just Married, Il 1 Giugno 2024 alle 14:17

Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah

Raffaella, lunedì 11-Nov-24 12 402
Veronica
Le prime foto analogiche del nostro matrimonio ❤️
Veronica in Just Married, Il 2 Giugno 2024 alle 13:28

Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?

Stefania, mercoledì 14-Ago-24 18 330
Veronica
Idee di business
Veronica in Just Married, Il 1 Giugno 2024 alle 14:00

Ciao sposine!!! Una settimana fa ci siamo finalmente sposati e avendo fatto tutto fai da te ed essendo andato tutto alla grande, mi è venuta l'idea... e se entrassi nel giro? Ho diverse passioni, tra...

Marta, giovedì 8-Ago-24 7 213
Veronica
Alla fine della fiera quanto avete speso?
Veronica in Just Married, Il 2 Giugno 2024 alle 20:14

Noi abbiamo fatto due giornate, venerdì rito civile e pranzo con parenti di mio padre, sabato rito simbolico e pranzo con amici e tutti gli altri parenti. Escludendo rinfresco del venerdì preparato...

Sara, giovedì 6-Giu-24 14 566
Veronica
Real weeding non pubblicato
Veronica in Assistenza, Il 3 Giugno 2024 alle 14:03

Buongiorno, quanto tempo ci vuole per vedere pubblicato il real wedding e ricevere i tagliandi?

Francesca, martedì 4-Giu-24 3 64
Veronica
Idea di fare le Bimboniere (bomboniere per bambini ahah)
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2024 alle 13:26

Buongiorno sposine. Ho deciso di fare una bomboniera a persona da lasciare sul tavolo per una serie di motivi. Ci saranno 8 bambini + 2 neonati, pensavo per gli 8 bambini di creare delle piccole...

Giorgia, venerdì 17-Mag-24 14 175
Veronica
Trucco + acconciatura in abruzzo
Veronica in Nozze Abruzzo, Il 22 Novembre 2023 alle 19:08

Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci),...

Manuela, mercoledì 15-Mag-24 6 165 1
Veronica
Come vi vestirete per prepararvi trucco e parrucco?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2024 alle 10:54

Non ho molta voglia di mettermi nella classica vestaglia, ma ho paura che i fotografi (a cui ho esplicitamente detto che nella preparazione non mi interessano foto) entrino lo stesso. Sono la sola a...

Andrea, martedì 14-Mag-24 15 305
Veronica
Bomboniera una a persona
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2024 alle 15:49

Le nostre bomboniere saranno tazzine da caffè fatte a mano in ceramica, essendo tazzine mi piacerebbe molto consegnarne una a persona, ed evitare anche l'imbarazzo di consegnarle io e farle trovare al...

Giulia, domenica 5-Mag-24 15 148
Veronica
Musica si o no per rito civile?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2024 alle 07:07

Ci sposeremo con rito civile in una ex chiesa trasformata in auditorium... Siamo molto indecisi se mettere o no la musica, non vorremmo rendere tutto troppo classico o imbarazzante, ma il più...

Penelope, sabato 13-Apr-24 22 462
Veronica
Come vi sembra questo vestito?
Veronica in Moda nozze, Il 13 Marzo 2024 alle 13:54

Lo scollo a drappo è il davanti, quello a V il dietro. È stato fatto su misura per me ma devo ancora provarlo e sono preoccupatissima

Giulia, giovedì 14-Mar-24 16 329
Veronica
Scarpe blu di velluto?
Veronica in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2024 alle 01:02

Vi faccio vedere abito e bouquet... vorrei prendere queste scarpe blu di velluto, secondo voi sta tanto male tutto insieme?

Veronica, domenica 3-Mar-24 25 348
Veronica
Idee corner gastronomici
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 30 Novembre 2023 alle 22:06

Faremo il pranzo in agriturismo con piatti tipici regionali e molto semplici, menù a base di carne. Come dolci pensavamo di sostituire la torta con vassoi rotondi di tiramisu alle Fragole (ci sposiamo...

Elena, venerdì 1-Dic-23 9 154
Veronica
Make up + hair in Abruzzo
Veronica in Nozze Abruzzo, Il 22 Novembre 2023 alle 19:09

Sono davvero disperata, considerate che offro anche alloggio a carico mio e che specifico che voglio un trucco nude e un'acconciatura semplicissima (ho un caschetto liscio e li voglio tenere lisci),...

Francesca, giovedì 30-Nov-23 1 27
Veronica
Truccatrice e parrucchiera separate o un'unica persona?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2023 alle 10:07

Ho contattato svariate persone, alla fine le mie scelte ruotano su 3 professioniste che mi piacciono molto. Una parrucchiera che fa solo questo ed è molto precisa (e io soffro di alopecia in più sarò...

Angela, lunedì 27-Nov-23 29 422 1
Veronica
Costo fotografo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2023 alle 18:06

Il fotografo che ho scelto starà più di 10 ore con noi, seguendoci su 3 spostamenti. Saranno in 2, faranno circa 600 foto più video e drone. Ha vinto diversi premi di foto per matrimoni (infatti l'ho...

Sonia, lunedì 27-Nov-23 21 377
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2024 - L'aquila
Veronica in Nozze Abruzzo, Il 20 Novembre 2023 alle 16:50

Ciao! Dove farete cerimonia e ricevimento?

Veronica, sabato 25-Nov-23 1 27
Veronica
Quanto vi dividete l'organizzazione?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2023 alle 20:02

Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...

Natascia, martedì 21-Nov-23 35 273
Veronica
Alternativa low cost alla classica torta nuziale (matrimonio rustico)
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 18 Novembre 2023 alle 15:48

Faremo un matrimonio in alta montagna poi ricevimento in agriturismo con fattoria. Il budget è veramente low cost quindi se riuscissimo a risparmiare il più possibile sarei felice. Non sono un'amante...

Silla, martedì 21-Nov-23 11 456
Veronica
Non mettere l'iban
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2023 alle 19:36

Noi abbiamo un budget così ristretto che contiamo di pagare almeno una parte di spesa con le buste (sottostimando perché ci mancherebbe che ci basiamo su questo), nel senso che qualsiasi ricavato in...

Angela, lunedì 20-Nov-23 23 346
Veronica
Quasi nessun fornitore risponde in questa app
Veronica in Assistenza, Il 17 Novembre 2023 alle 18:20

Questa app è bellissima per le ispirazioni e la community ma per quanto ti spinga a contattare i fornitori vi assicuro ne avrò contattati una ventina e anche settimane fa, mi hanno risposto più o meno...

Francesca, lunedì 20-Nov-23 10 129
Veronica
Idee low cost di intrattenimento
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2023 alle 08:48

Il nostro matrimonio sarà in montagna poi agriturismo (quindi stile molto naturale e rustico, addobbi di fiori e legno, anche nelle grafiche) e con uno spunto sulla fotografia perché è la passione mia...

Vanessa, venerdì 17-Nov-23 9 133
Veronica
Scelta del testimone, aiuto!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2023 alle 12:33

Buongiorno a tutte, sono in grossa difficoltà con la scelta del testimone... Ci sposeremo con rito civile. Vi elenco le cose che sto considerando: - La più importante è che il mio ragazzo non ha...

Stefania, lunedì 13-Nov-23 10 236
Veronica
Data del matrimonio stesso giorno di un compleanno?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2023 alle 00:02

Vorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché...

Angela, venerdì 10-Nov-23 28 475
Veronica
Organizzazione matrimonio in agriturismo low cost
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2023 alle 12:32

Stiamo pensando di sposarci nel 2024 (stiamo scegliendo se maggio o settembre), l'organizzazione non sarà lunghissima perché il budget è ristrettissimo. In pratica non abbiamo nulla da parte e non...

T-e-a, sabato 28-Ott-23 16 322

Gruppi generali

Ispirazione